ESPOSTO CONSIGLIERI COMUNALI E REPLICA DEL SINDACO CALANNA

17/03/2016

In allegato:

• Esposto presentato dai consiglieri comunali contro la procedura di nomina dell’Ufficio provvedimenti disciplinari.
  • Parere fornito dall’Avvocatura comunale

La replica del Sindaco Graziano Calanna:
"Quello adottato è un atto pienamente legittimo. L’ufficio negli ultimi 4 anni si è riunito forse una volta sola ed ha un costo esiguo: appena 150 euro per il presidente e 100 per i 2 componenti. Quello che i consiglieri suggeriscono sono dei criteri che però sono diversi dai miei che ho la responsabilità amministrativa. In verità non si comprende il vero motivo di questo ricorso. Qualsiasi consigliere leggendo gli atti si renderà contro che durante la mia amministrazione abbiamo registrato un risparmio della spesa pubblica. Se l’obiettivo è mera opposizione politica o strumentalizzazione, sappiano che stanno perdendo il loro tempo:  io non mi fermerò, ma proseguirò per la mia strada."
Graziano Calanna

Dettagli Esposto_UPD_Assessorato_Enti_Locali.pdf