IL CAMPETTO DI SCIAROTTA HA IL MANTO VERDE

12/01/2016

BRONTE – (12 GENNAIO 2016) –  Sopralluogo tecnico   questa mattina da parte del sindaco di Bronte,  Graziano Calanna e dell’assessore Francesco Bortiglio in contrada Sciarotta.
La ditta che si è aggiudicata l’appalto, infatti, ha appena completato la posa del manto erboso sintetico nel campetto di calcio a cinque attiguo ai 54 alloggi di edilizia economica popolare.
“Manca ancora qualcosa per l’inaugurazione di una struttura sportiva che i residenti di Sciarotta ci chiedono. – ha affermato il sindaco – Completata la posa del manto verde, adesso dovremmo provvedere a rifare la recinzione e rendere sicuro dell’intero piccolo polo sportivo, che ricordo è a servizio di un quartiere che consideriamo importantissimo.
Sciarotta, infatti, necessita di servizi, interventi e di maggiore attenzione da parte del Comune. Non a caso da consigliere comunale ho segnalato la presenza della pericolosità di un quadro elettrico che, adesso, da sindaco ho già dato disposizione di rendere sicuro, come non è un caso che 2 delle gare d’appalto di fine anno siano state dedicate per riqualificare questo quartiere”.
Intanto se adesso il campetto è facilmente accessibile, per evitare che venga vandalizzato, presto sarà chiuso: “Il tempo di stabilire chi ed il che modo dovrà gestirlo per garantirne la salvaguardia, – ha concluso Graziano Calanna – poi potrà essere tranquillamente utilizzato”.

Dettagli IL_CAMPETTO_DI_SCIAROTTA_HA_IL_MANTO_VERDE.pdf